Il 5 maggio a Treviso attese circa 20mila donne in corsa per sostenere la LILT.

    Per l’occasione l’azienda presenta la porta rifinita di color rosa.

    5. Tante sono le edizioni della Treviso in Rosa, la corsa dedicata a tutte le donne, che per una domenica all’anno prendono possesso del cuore della città, colorandola di sorrisi e allegria.

    Il rosa come colore dominante di una giornata speciale, all’insegna della solidarietà e della vicinanza tra donne.  Non una gara, ma una festa che si può interpretare in libertà correndo o camminando.

    L’evento, nato quasi per scherzo nel 2015 come preludio ad una tappa del Giro d’Italia ed organizzato da Trevisatletica e Corritreviso è cresciuto in maniera esponenziale di stagione in stagione, sino a diventare una delle manifestazioni al femminile più popolari della penisola.

    Come tutto ciò che è donna, anche questo evento non si discosta dal sentimento di sostegno cui la donna è votata:  Treviso in rosa, infatti, sostiene la LILT e, come obiettivo 2019, si è prefissata l’acquisto di un mezzo attrezzato per il trasporto dei pazienti oncologici che si recano ad effettuare le terapie.

    Particolarità della manifestazione è che tutte le iscritte riceveranno all’iscrizione il pettorale con il proprio nome stampato: una personalizzazione che punta ancor di più a sottolineare la volontà di prendersi cura della donna, nella sua totalità.

    Proprio come GD Dorigo fa con i suoi clienti e con i suoi prodotti.
    Come la nuova texture Trame che si veste di rosa per l’occasione!
    Ma la stessa texture è personalizzabile del colore che preferisci.
    Tu, di che colore la vorresti?
    Rosa come “La Treviso in rosa” o Living Coral come il colore pantone dell’anno e dedicato all’ambiente e alla tutela delle barriere coralline.
    Non hai che da scegliere e contattarci.

    ×