Porte per hotel

Le collezioni di porte interne GD Dorigo prendono vita anche in ambiti diversi da quelli abitativi e arredano con eleganza ed originalità il contesto delle strutture ricettive, garantendo il massimo della sicurezza. Splendide porte intarsiate o pantografate, porte che si affacciano al mondo dell’arte. Materiali innovativi e materici, capaci di animare ogni ambiente con creatività e colore, senza rinunciare alla sobrietà.
La qualità e l’estetica distintive di GD Dorigo in un’ampia varietà di soluzioni tra legno e laminato che consentono ad ogni progetto, anche il più particolare, di diventare qualcosa di unico.

porte per alberghi

Porte per alberghi

Il marchio GD Dorigo caratterizza prodotti di valore, curati nei dettagli e costruiti con essenze selezionate: porte per hotel robuste, affidabili, fatte per durare, costruite con la stessa attenzione dei maestri artigiani di un tempo. Le tecnologie più evolute accrescono il grado di perfezione delle finiture e fanno delle porte per alberghi GD Dorigo sistemi di arredo pratici e funzionali.

Porte REI tagliafuoco

Con particolare attenzione al tema della sicurezza, GD Dorigo propone le porte REI tagliafuoco, obbligatorie per legge negli ambienti pubblici quali hotel, alberghi, residence, imprese, istituti scolastici, ospedali e comunità.
Le porte REI tagliafuoco sono la prova concreta della sensibilità e dell’attenzione di GD Dorigo verso la normativa, in quanto sono tutte dotate di certificazione e conformi alla norma UNI. Tale norma stabilisce le modalità di prova di resistenza al fuoco e i criteri di classificazione degli elementi mobili o fissi di chiusura delle aperture in pareti di compartimentazione.

Porte per Hotel
porte per hotel

Le porte REI tagliafuoco GD Dorigo sono la soluzione ottimale per proteggere la propria struttura nel rispetto delle normative di legge antincendio UNI 9723, EI 30 e EI 60 secondo le norme UNI EN 1634-1 e UNI EN 1363-1, anche nella versione afonica.