Porte in laminato

Porte interne in laminato resistenti e di design

Le innovative porte in laminato per interni di GD Dorigo coniugano valore estetico e qualità funzionale.
Da sempre attenta a cogliere le novità nei materiali e nei processi produttivi per offrire soluzioni in linea con le tendenze del mercato, GD Dorigo ha scelto di ampliare la propria offerta di porte interne accogliendo le contaminazioni provenienti dal mondo del mobile e sviluppando nuovi rivestimenti tecnologici.
La varietà di questi rivestimenti, unitamente ad una specifica soluzione tecnologica elaborata in GD Dorigo, è stata battezzata PLANTEXT, un termine che racconta la capacità di riprodurre fedelmente le diverse essenze del legno con in aggiunta una maggiore resistenza superficiale alle abrasioni e ai graffi. Lo strato di laminato applicato sui pannelli delle porte è continuo, cioé privo di punti di unione che potrebbero causare infiltrazioni di umidità o scollature.
Con PLANTEXT, GD Dorigo ha deciso di superare una nuova frontiera per arrivare a produrre porte eccellenti dal punto di vista estetico e competitive sotto il profilo economico. Una strategia di produzione e commercializzazione al passo con i tempi e coerente con i bisogni del mercato globale.

Pegaso

Pegaso


collection

Porte minimali con sistema reversibile per apertura sia a destra sia a sinistra.

Medusa


collection

Porte dalle linee raffinate ed essenziali impreziosite da eleganti inserti in alluminio.

Medusa
Zeus

Zeus


collection

Porte componibili dal design ricercato arricchite da inserti in alluminio, parti colorate o vetri.

Atlante


collection

Porte in stile classico per ambienti tradizionali che richiamano il fascino del passato.

Atlante