Le porte pantografate sono delle porte che hanno come peculiarità il fatto di avere una decorazione, una lavorazione realizzata sulla superficie con un pantografo che realizza sull’anta dei bassorilievi, sia molto evidenti quindi profondi, sia più lievi. Il pantografo diventa nelle mani dell’artigiano uno strumento per realizzare una porta unica e personalizzata: chi sceglie la porta pantografata lo fa per una questione estetica, per uno stile unico.
    Le porte pantografate proposte nel nostro catalogo sono la linea VENUS, porte in legno che nascono sobrie e si trasformano in qualcosa di unico. La collezione di porte per interni VENUS si distingue per la varietà dei disegni e delle colorazioni, utili in uno stile di arredamento attento ai particolari e alla ricerca di nuove idee caratterizzanti. La geometria delle pantografature e delle incisioni veste la porta di differenti significati, rendendola adatta a rispondere ad uno stile tradizionale oppure ad un arredamento più moderno.
    È possibile personalizzare le porte VENUS contattando gli esperti GD Dorigo che assieme a voi replicheranno nel configuratore la decorazione che volete per customizzare le porte interne e renderle davvero vostre.

    ×