GD DORIGO S.p.A., in riferimento alle recensioni pubblicate nelle varie piattaforme online, intende precisare alcuni punti che ritiene importante sottolineare per salvaguardare la professionalità, la serietà e l’integrità del proprio operato.

    GD DORIGO S.p.A. opera nel settore porte da 40 anni e i traguardi raggiunti sono frutto della capacità imprenditoriale della famiglia Dorigo che ha saputo offrire al mercato prodotti sempre coerenti sia dal punto di vista economico che, soprattutto, dal punto di vista estetico e che da sempre ha fatto del servizio e dell’assistenza uno dei propri punti di forza.

    Essendo un’azienda produttrice al 100% “made in Italy”, a volte possono insorgere alcuni imprevisti o contestazioni che, puntualmente, cerchiamo di analizzare nel più breve tempo possibile.

    E’ importante ricordare che, a volte, i processi produttivi richiedono dei tempi di realizzazione che si scontrano con le tempistiche desiderate da parte dei nostri clienti per la soluzione del problema. Ciononostante, assicuriamo che GD DORIGO cerca quanto più di velocizzare l’iter risolutivo, consapevole di quanto sia importante la tempistica di assistenza per chi ci ha scelto.

    Ricordiamo inoltre che tutti gli ordini sono veicolati tramite i nostri rivenditori e, quindi, a volte intervengono delle dinamiche tra cliente e rivenditore che possono portare a incomprensioni e/o ritardi nell’ambito delle quali  GD DORIGO non è attore, bensì spettatore e, suo malgrado, ne viene investita. Ci riferiamo alla gestione del cantiere e all’installazione, servizi eseguiti in autonomia dai nostri rivenditori di zona con proprio personale o con professionisti esterni.

    Ringraziamo tutti quei clienti che, con le loro recensioni, hanno espresso la loro soddisfazione per i nostri prodotti ed il nostro servizio.

    Auspichiamo, per quelli che hanno avuto dei problemi, che siano stati risolti e che in un prossimo futuro abbiano modo di potersi ricredere su quanto oggi espresso negativamente.

    GD DORIGO S.p.A.

     

     

    ×