Nel webinar Made in Veneto promosso dalla Regione, GD Dorigo parla della sua trasformazione da artigiani ad industria, accompagnata dal territorio solighese.

    È questo il tema protagonista sabato 5 dicembre dalle 9.00 alle 11.00 nel webinar MADE IN VENETO, l’evento finale promosso nell’ambito di Atelier Aziendali – Botteghe e Atelier Aziendali – La tradizione si rinnova per guardare al futuro.

    Promosso da UNIS&F – Unindustria Servizi e Formazione S.c.a.r.l., il progetto MADE IN VENETO vede coinvolte realtà storiche imprenditoriali venete che affondano le radici in un territorio con il quale hanno instaurato da sempre uno stretto legame, contribuendo a determinarne lo sviluppo economico.

    Un percorso che ha interessato circa 200 aziende venete dalla lunga tradizione manifatturiera e coinvolte a raccontarsi per valorizzare il proprio patrimonio intangibile e a farne una leva di competitività per rafforzare il proprio brand e la propria identità territoriale.

    Due sono i milioni di euro che nel corso del 2019 la Regione del Veneto ha destinato per finanziare 23 progetti che hanno permesso di accompagnare le imprese in un percorso di crescita e valorizzazione della competitività del “made in Italy” e del “made in Veneto”, proprio a partire dal recupero della singola storia d’impresa.

    L’appuntamento sarà l’occasione per scoprire, attraverso un ricco programma di eventi online ed il racconto diretto delle imprese e la voce degli imprenditori, un patrimonio, spesso sconosciuto, fatto di tradizione, artigianalità, sapienza produttiva, capacità di innovare, che ha reso grande il Veneto nel tempo.

    In particolare, GD Dorigo parlerà del “Percorso espositivo dalla nascita a oggi, per mezzo di racconti e video” e di “Presente e progetti futuri” assieme a Loris Dal Poz, responsabile diffusione progetto GD Dorigo spa, e a Michele Fiorese, responsabile commerciale GD Dorigo spa nel webinar fissato dalle 9.00 di sabato 5 dicembre 2020.

    Per partecipare all’evento online è sufficiente iscriversi al link

    https://register.gotowebinar.com/register/621649991795974413

    ×