13/02/2015

DA DOMANI SULLA MAGLIA DI TVB UN NUOVO PARTNER: GD DORIGO, LA… PORTA SUL FUTURO

DA DOMANI SULLA MAGLIA DI TVB UN NUOVO PARTNER: GD DORIGO, LA… PORTA SUL FUTURO

Importante ingresso nel novero degli sponsor di maglia della De’ Longhi Treviso Basket: dalla partita di domani, sabato sera, al Palaverde con Omegna infatti campeggerà sul retro della maglia di gioco degli atleti di TVB un nuovo importante partner, GD Dorigo, azienda di Pieve di Soligo leader nel settore delle porte per interni.

Giovanni Favaro, Direttore Generale di Treviso Basket, commenta così questo nuovo importantissimo innesto nella “squadra” degli sponsor e partner del club, un team che cresce e si consolida di giorno in giorno:

SIAMO ORGOGLIOSI DI ACCOGLIERE UN ALTRO MARCHIO PRESTIGIOSO COME DORIGO SULLA MAGLIA DI GARA. LA FIDUCIA ACCORDATACI DA UN’ECCELLENZA DEL TERRITORIO CHE SI È SPOSATA CON ENTUSIASMO ALLA REALTÀ DI TREVISO BASKET È UN SEGNALE FORTE E IMPORTANTE PER LA CRESCITA E CONSOLIDAMENTO DELLA NOSTRA SOCIETÀ. POTER CONTARE SU PARTNER TERRITORIALI DI QUESTO SPESSORE È FONDAMENTALE, RINGRAZIAMO LA FAMIGLIA DORIGO E DIAMO TUTTI INSIEME IL BENVENUTO A UN ALTRO IMPORTANTE MARCHIO TRA GLI SPONSOR PRINCIPALI DI TVB.

Gianmaria e Omar Dorigo, affermano che:

CI AVVICINIAMO CON ENTUSIASMO A TREVISO BASKET E AL SUO PROGETTO, CHE SPOSIAMO APPIENO E CONDIVIDIAMO. UNA REALTÀ COME TVB CHE LAVORA COSÌ BENE CON I GIOVANI E CON IL NOSTRO TERRITORIO, È PIENAMENTE CONFACENTE AI VALORI DELL’AZIENDA E QUINDI QUESTA NOSTRA COLLABORAZIONE BEN SI SPOSA CON LA NOSTRA FILOSOFIA. SIAMO PERTANTO FELICI DI ESSERE DA DOMANI SULLE MAGLIE DI TVB E DI SUPPORTARE LA REALTÀ DEL BASKET TREVIGIANO.

Teilen: